Chi Siamo

Dal 1995 …

‘Penso di aver sempre amato il mondo misterioso, diverso ed espressivo che è la bellezza…


Ricameria Marco Polo è un’azienda artigianale nata nel 1995 dalla passione per i lavori artigianali di Marcella Amore. Qui si creano sacchetti per contenere confetti e praline, si inventano raffinati fiocchi di nascita e tutto quello che è attinente al mondo delle nascite. Si preparano confettate e addobbi per matrimonio, battesimo, comunione e cresima, laurea, compleanni, anniversari.

Il nostri obbiettivi primari sono eleganza, raffinatezza e qualità, mantenendo la preziosità del “fatto a mano” e del Made in Italy, utilizzando creatività e gusto.

Nulla è copiato, ogni creazione ha una storia che ci piace raccontare, per farvi capire la passione e il cuore che mettiamo nel nostro lavoro, e soprattutto, che siamo a misura d’uomo, nonostante stiate leggendo sullo schermo di un computer.

Con noi potrete creare anche delle bomboniere uniche, che saranno le Vostre bomboniere, ciò che poi resterà nel tempo a ricordare il giorni più emozionanti della Vostra vita.

Noi ci troviamo in Sicilia, ed esattamente a Catania, ma in realtà è come se ci trovassimo in qualunque parte del mondo!

Facciamo vendita online dal 1998 e spediamo a mezzo corrieri Nazionali ed Internazionali. Dunque non abbiate remore a chiedere informazioni sui nostri prodotti. Gli acquisti anche se fatti online, sono seguiti passo passo con voi, e in questo ci aiuta un’applicazione degli smartphone, ossia WhatsApp, con cui restiamo a diretto contatto personale.

La nostra vendita oltre che all’utente finale, si estende anche a rivenditori del settore selezionati, ma solo per quello che riguarda la nostra sacchettistica. Sono esclusi i fiocchi di nascita e tutto ciò che è attinenete alla prima nascita.

Bene, a questo punto non ci resta che invitarVi a navigare tra le pagine del nostro sito e ad augurarvi buona visione. P.S: se sentite impellente la necessità di contattarci, cliccate sul simbolo di WhatsApp e scriveteci. Risponderemo appena ci sarà possibile.


0
WhatsApp WhatsApp